Categoria:Residenziali
Sottocategoria:Fabbricato in corso di costruzione
IMMOBILE RESIDENZIALEFABBRICATO IN CORSO DI COSTRUZIONE
ToscanaColle di Val d’Elsastrada Colligiana – Colle di Val d’Elsa – SI – Italia
Descrizione:Vasto complesso immobiliare avente destinazione ad hotel, con prospiciente terreno. Il complesso si trova nel comune di Monteriggioni, lungo la strada provinciale detta Colligiana
Si tratta di un fabbricato che si estende da cielo a terra, con coperture di vario tipo realizzate in parte a falde con copertura in tegole ed in parte piana, l’intero fabbricato e composto in tutto da tre piani fuori terra oltre ad una parte interrata. La facciata principale corrisponde con l’ingresso all’hotel.
Il bene nella sua interezza e ubicato tra i nuclei abitativi dei capoluoghi di Monteriggioni e Colle di Val d’Elsa, in prossimità di luoghi di notevole valenza storico architettonica e vari punti di interesse turistico.
Attualmente è allo stato grezzo e prevede la destinazione ad HOTEL. E’ necessario evidenziare che il progetto e l’attuale stato dei luoghi, prevedono la realizzazione di un maggior numero di camere, rispetto a quanto già realizzato. E’ stata avanzata da parte della ex proprietà, una richiesta al comune di Monteriggioni, di un aumento delle camere fino a raggiungere le 120, ben 22 camere oltre quelle attualmente previste.
L’accesso all’area ove insiste l’edificio avviene direttamente dalla via Colligiana; la zona, a vocazione prevalentemente sia turistico ricettiva che commerciale, ha una giacitura completamente pianeggiante. La stessa risulta di facile fruibilità in quanto sorge in prossimità di due svincoli autostradali quello di Colle di Val d’Elsa Nord e quello di Monteriggioni.
La struttura portante del fabbricato e costituita da componenti in calcestruzzo armato gettato in opera ancora in discreto stato e di ottima qualità, i solai sono in latero-cemento, la copertura, di cui in parte con capriate in legno, e di più tipologie.
Prezzo base di vendita euro 1.308.700(detto prezzo complessivo del lotto è suddiviso, come risulta dalla perizia in atti, come segue: euro 67.200,00 relativo alla particelle 560 e 562 del foglio 4 ed euro 1.241.500,00 relativo alle particelle 129 e 508 del foglio 4).
(1) Per le procedure concorsuali la pubblicazione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell’inizio della procedura competitiva – art. 107 l.f.
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link