Descrizione
“Partecipa all’asta di un appartamento situato in una delle zone più ambite di Breganze (VI). Questa è un’opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L’offerta minima è di soli 57000 €, quindi non perdere l’occasione di fare un ottimo affare. L’asta si terrà presso il tribunale di Vicenza.
L’appartamento è situato in un edificio residenziale a schiera su due piani, affiancato ad altri edifici. Al piano terra, ci sono un ingresso, un soggiorno, un salotto, un angolo cottura e un locale sgombero con accesso dall’esterno. Al piano superiore, ci sono due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un poggiolo. Inoltre, c’è un’autorimessa adiacente all’edificio, che non viene utilizzata come tale, ma è stata trasformata in centrale termica e lavanderia. Sul retro dell’edificio scorre un corso d’acqua pubblica. L’autorimessa è stata costruita abusivamente e non è stata considerata nella stima dell’abitazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.07 km), scuola (0.51 km), banca (0.07 km), bancomat (0.07 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (0.41 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione, contatta subito per maggiori informazioni!”
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link