Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona strategica di Trinitapoli (BT), presso il tribunale di Foggia. L’offerta minima è di soli 25630 €.
L’appartamento si trova al piano terra in Via della Transumanza n. 101 a Trinitapoli, provincia di Barletta-Andria-Trani. Si trova in una zona periferica del comune ed è rialzato rispetto alla quota del terreno. È in buono stato di conservazione generale e dotato di tutti gli impianti. Gli ambienti sono intonacati a civile, mentre il bagno e la cucina sono rivestiti con piastrelle. L’appartamento è composto da tre vani (soggiorno-pranzo e due camere da letto) e accessori (cucina, bagno, ripostiglio e disimpegno), nonché due balconi.I confini dell’immobile includono distacchi di terreno di proprietà dei debitori da strada pubblica Via della Transumanza (particella 310), un’altra unità immobiliare similare non oggetto di pignoramento, distacchi di terreno di proprietà dei debitori (particelle 310 e 308), distacco terreno di proprietà dei debitori (particella 308), nonché un appartamento sovrastante di proprietà dei debitori.I dati catastali dell’immobile sono i seguenti: foglio 86, particella 202, sub 6, categoria A/3, classe 2, consistenza vani 6, Contrada Masseria di Mezzo, P. T., superficie catastale totale mq. 132, totale escluse aree scoperte mq. 127,50, R.C. € 402,84. L’immobile dispone anche di un Attestato di Prestazione Energetica (APE).
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.05 km), poste (0.52 km), scuola (6.08 km), bancomat (5.69 km), fermata autobus (9.05 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link