Asta giudiziaria Abitazione di tipo civile Vico San Rocco, 13 17038 Villanova D’albenga SV


LOTTO UNICO – Vendita senza incanto di appartamento a Villanova D’Albenga (SV) Vico San Rocco 13, della superficie commerciale di 122,81 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.

Appartamento ubicato nel borgo storico di Villanova d’Albenga, in un antico edificio del centro murato medievale risalente al 1250 circa, articolato su quattro piani fuori terra.
L’appartamento è composto di tre piani: piano primo, piano secondo e piano sottotetto con accesso diretto dalla strada e scala interna di collegamento ai piani. Superficie totale commerciale vendibile di 122,81 mq.
L’altezza interna utile è variabile da 2,40 m a 3,00 metri tra i tre livelli di piano.
Lo stato conservativo dell’immobile è buono, tale da non richiedere opere di manutenzione né ordinaria né straordinaria. Non sono disponibili le certificazioni degli impianti, così come anche il certificato di attestazione prestazione energetica APE.
Il bene gode di sufficiente vista panoramica e luminosità, rapportata all’ubicazione all’interno di un centro storico densamente edificato.
L’immobile ricade in Zona Residenziale “A” di interesse storico e artistico e di particolare pregio regionale, seppur l’edificio in cui è collocato non è soggetto al vicolo urbanistico.
Identificazione catastale:

NCEU Comune Villanova D’Albenga: foglio 15 particella 173 sub. 2 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 2, consistenza 7 vani, rendita 524,20 Euro, indirizzo catastale: Vico S. Rocco n.13, piano: 1-2-3.

Video descrizione non costituente pubblicità legale sul canale YouTube Studio Carlo Botta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link