Effettua la tua ricerca
More results...
La professione di dottore commercialista è al centro di una trasformazione profonda, spinta da nuove normative, tecnologie e scenari economici. Per affrontare e interpretare queste sfide, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì-Cesena hanno organizzato un evento formativo di grande rilevanza. Con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC), l’incontro intitolato “Commercialisti: quale futuro?” si terrà venerdì 11 luglio presso l’Hotel MarePineta di Milano Marittima (RA).
L’evento prenderà il via con i saluti istituzionali della Dott.ssa Debora Bonavita, Presidente della Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Forlì-Cesena, che darà il benvenuto ai partecipanti e introdurrà la tematica della serata.
Il cuore del convegno sarà una Tavola Rotonda incentrata proprio sul futuro della professione. A moderare il dibattito sarà il Dott. Pier Domenico Ricci, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì, che fornirà una panoramica sullo stato dell’arte della professione nella Provincia di Forlì-Cesena.
Il panel dei relatori vedrà la partecipazione di figure di spicco del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, a testimonianza dell’importanza del confronto a livello nazionale: interverranno la Dott.ssa Giovanna Greco (Consigliere Segretario), il Dott. Salvatore Regalbuto (Consigliere Tesoriere), il Dott. Gianluca Galletti (Consigliere) e il Dott. Gian Luca Ancarani (Consigliere). Questi autorevoli esperti condivideranno le loro visioni e prospettive sul domani della categoria.
Il dibattito sarà arricchito anche dal prezioso contributo del mondo accademico, con l’intervento della Prof.ssa Benedetta Siboni, Professoressa associata presso il Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna, campus di Forlì.
L’organizzazione di questo importante appuntamento è sostenuta anche grazie alla sponsorizzazione di realtà attente all’evoluzione del mercato, come Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link