Effettua la tua ricerca
More results...
A) Negozio a Loano Via Boragine 8, della superficie commerciale di 97,95 mq, per la piena proprietà.
L’unità immobiliare è situata nel centro storico di Loano in posizione comoda e centrale ed è parte di un piccolo condominio, visivamente in ordine, di epoca anteriore al 1942. Il negozio ha accesso da Via Boragine.
E’ composto da un ingresso con 2 vetrine, da 3 ambienti uniformi, da antibagno, bagno e deposito.
L’ingesso così come attualmente disposto è caratterizzato da elementi di arredo che costituiscono l’allestimento della vetrina a servizio dell’allora attività commerciale ora dismessa.
Dall’ingresso diretto sulla pubblica via si accede all’ambiente 1 (ved. perizia), definibile quale superficie di vendita con soffitto a volta, il bancone della cassa e i camerini / spogliatoio; il pavimento è in gres con tozzetti d’ottone ben conservato. Proseguendo vi è la zona retro, ambiente 2 (ved. Perizia), accessoriata con porta scorrevole in cristallo. Sulla sinistra, a tergo dello spazio appendini, vi sarebbe una porta attualmente tamponata; l’ambiente 2 immette nella zona servizi (antibagno e bagno) e all’ambiente 3 (ved. Perizia), corredato di finestra e collegato con il contiguo deposito / magazzino completo di serramenti a vasistas.
Al momento del sopralluogo l’unità non ha la fornitura elettrica.
L’unità immobiliare è posta al piano Terra, interno 8, ha un’altezza interna di min 2,40 / max 3,75. L’intero edificio sviluppa 4 piani fuori terra.
La visura catastale all’indirizzo indica il numero 6 di via Boragine. In realtà sui luoghi il numero è l’8.
Identificazione catastale:
NCEU Comune Loano (SV). Foglio 19 particella 28 sub. 16 (catasto fabbricati), categoria C/1, classe 4, consistenza 73 mq, rendita 2.865,30 Euro, indirizzo catastale: Via Boragine 8, piano: T.
Video descrizione non costituente pubblicità legale sul canale YouTube Studio Carlo Botta al link: https://www.youtube.com/watch?v=8zIqetKa9fI
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link