WhatsApp, cos’è la modalità toro e perché tutti ne parlano

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
Abruzzo
Agevolazioni
Agrigento
Alessandria
Ancona
Aosta
Arezzo
Ascoli-Piceno
Aste L'Aquila
Asti
Avellino
Bari
Barletta-Andria-Trani
Basilicata
Belluno
Benevento
Bergamo
Biella
Bologna
Bolzano
Brescia
Brindisi
Cagliari
Calabria
Caltanissetta
Campania
Campobasso
Carbonia Iglesias
Caserta
Catania
Catanzaro
Chieti
Como
Cosenza
Cremona
Crotone
Cuneo
Emilia-Romagna
Enna
Ferrara
Firenze
Foggia
Forli-Cesena
Friuli-Venezia Giulia
frosinone
Genova
Gorizia
Grosseto
Imperia
Isernia
Italia
La-Spezia
Latina
Lazio
Lecce
Lecco
Liguria
Livorno
Lodi
Lombardia
Lucca
Macerata
Mantova
Marche
Massa-Carrara
Matera
Messina
Milano
Modena
Molise
Monza-Brianza
Napoli
Novara
Nuoro
Olbia Tempio
Oristano
Padova
Palermo
Parma
Pavia
Perugia
Pesaro-Urbino
Pescara
Piacenza
Piemonte
Pisa
Pistoia
Pordenone
Potenza
Prato
Puglia
Ragusa
Ravenna
Reggio-Calabria
Reggio-Emilia
Rieti
Rimini
Roma
Rovigo
Salerno
Sardegna
Sassari
Savona
Sicilia
Siena
Siracusa
Sondrio
Sud sardegna
Taranto
Teramo
Terni
Torino
Toscana
Trapani
Trentino-Alto Adige
Trento
Treviso
Trieste
Udine
Umbria
Valle d'Aosta
Varese
Veneto
Venezia
Verbania
Vercelli
Verona
Vibo-Valentia
Vicenza
Viterbo


Hai mai sentito parlare della modalità toro? Si trova su WhatsApp questa nuova modalità di cui sicuramente ne avrai ignorato l’esistenza per tanto tempo.

WhatsApp modalità toro (Cnim.it)

WhatsApp ha letteralmente rivoluzionato il modo di comunicare, bypassando ogni forma di ostacolo sia spazio che temporale. Basta una semplice connessione Internet ed un dispositivo su cui installare l’applicazione dall’inconfondibile icona verde che permette di comunicare con tutti i contatti che si hanno in rubrica e che, a loro volta, chiaramente abbiano installato sul proprio dispositivo elettronico WhatsApp.

Al pari di Facebook e Instagram appartiene al colosso internazionale Meta, ma nonostante la concorrenza sia molto elevata, WhatsApp rimane l’app di messaggistica maggiormente impiegata. Ad oggi uno strumento molto utile ed usato non solo per motivi ludici e di intrattenimento ma anche per scopi lavorativi, dato che WhatsApp consente la trasmissione di qualsiasi tipologia di file audio, video e foto. Ma nonostante lo si utilizzi nella vita di tutti i giorni, sono sempre tante le modalità o le funzioni che non si conoscono; ad esempio avete sentito parlare della modalità toro?

WhatsApp, hai già provato la modalità toro?

WhatsApp icona
Prova la modalità toro su WhatsApp (Cnim.it)

Occorre subito precisare che la modalità Toro non è una funzione ufficiale dell’applicazione, trattandosi più che altro di un cambiamento estetico che consente di personalizzazione WhatsApp con l’immagine di un toro come simbolo motivazionale. Attivare la modalità toro è molto semplice; basta scaricare l’applicazione Nova Launcher che permette di modificare l’aspetto delle icone del telefono. Dopo aver installato l’applicazione, prendete in rete un’immagine di un toro in formato PNG con sfondo trasparente e salvatela in galleria.

Basterà tenere premuta l’icona di WhatsApp per alcuni secondi, selezionate l’opzione modifica e scegliete l’immagine del toro previamente salvata. Dopo aver confermato la modifica, noterete come il classico logo di WhatsApp verrà sostituito dall’immagine scelta del toro. Questa modalità non comporta alcuna modifica alle funzionalità dell’app, potrete usarlo regolarmente per come avete sempre fatto. Una semplice personalizzazione che può essere un piccolo promemoria per affrontare la giornata con la giusta determinazione e forza.

Del resto, la scelta dell’animale non è affatto casuale: in molte culture il toro è considerato come un potente simbolo di forza sia fisica che mentale. Animale impavido e capace di affrontare le sfide con la giusta determinazione, il toro viene elevato a simbolo di coraggio e resistenza.

Un invito a non arrendersi mai

Dal punto di vista psicologico il toro ha una modalità positiva e combattiva, un animale che affronta con sprint le difficoltà. Determinazione e tenacia utili nella vita di tutti i giorni. Non è un caso allora, considerando questo background evocativo, che sia stata scelta proprio questa simbologia e che abbia ispirato la cosiddetta modalità Toro su WhatsApp. Una curiosità che sta attirando sempre più utenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link