Effettua la tua ricerca
More results...
Descrizione
In vendita all’asta un appartamento situato in una zona residenziale di Santo Stefano, Verona. L’immobile sarà messo all’asta presso il tribunale di Verona, con un’offerta minima di 60000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il tribunale di Verona.
L’appartamento è una metà di una casa a schiera situata nella frazione di Santo Stefano a Zimella, in provincia di Verona. La casa è accorpata su un lato e libera sugli altri tre lati. Al piano terra, c’è un ampio soggiorno, una cucina, un antibagno-lavanderia e un bagno. Al primo piano, ci sono una camera da letto matrimoniale con balcone, due camere singole con balcone, un corridoio di distribuzione e un bagno. Al piano interrato, c’è un’ampia taverna, un bagno e tre vani adibiti a ripostigli e cabine armadi. La proprietà include anche un’autorimessa doppia e spazi esterni scoperti con una tettoia a copertura della zona antistante la cucina, un capanno in legno e una piscina temporanea.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (1.6 km), scuola (1.6 km), banca (3.34 km), bancomat (2.67 km), bar (3.09 km), fermata autobus (4.49 km), siti storici (3.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link