Effettua la tua ricerca
More results...
Categoria:Commerciali
Sottocategoria:Ufficio
IMMOBILE COMMERCIALEUFFICIO
ToscanaGrossetoVia Antonio Gramsci n. 11 – Grosseto – GR – Italia
Descrizione:Diritto di piena proprietà di unità immobiliare ad uso ufficio sita in Grosseto, Via Antonio Gramsci n. 11.Il compendio è sito nel Comune di Grosseto, Via Antonio Gramsci 11. A tale immobile vi si accede tramite la strada pubblica. Il compendio fa parte di un fabbricato ad uso commerciale e uffici composto da n. 4 piani fuori terra (compreso i locali sottotetto). L’immobile oggetto di stima è posto al piano sottotetto di tale fabbricato. È presente l’ascensore. Al piano sottotetto l’ufficio è composto da un unico locale con bagno. La struttura portante del fabbricato, di cui gli immobili oggetto di stima fanno parte, èrealizzata in muratura portante ed i solai in laterocemento. La copertura del fabbricato è a falde. L’impianto idraulico è presente, ma privo dei sanitari e delle rubinetterie. L’impianto di riscaldamento non è presente. L’impianto elettrico è sottotraccia.La superficie utile calpestabile del compendio in oggetto (Lotto 5), al netto delle murature, è pari a 75,9 mq.La superficie commerciale del compendio in oggetto (Lotto 5) è pari a 83,50 mq.Indicazioni catastali:ll compendio in oggetto è di seguito riportato: – locale ad uso ufficio sito nel Comune di Grosseto, Via Antonio Gramsci n. 11, censito al N.C.E.U. del Comune di Grosseto come segue: Foglio n. 91, P.lla 173, sub. 19, Zona Censuaria:1, cat. A/10, Classe: 1, Consistenza: 3 vani; Superficie Catastale: 87,00 mq., rendita catastale: 728,20 Euro, Via Antonio Gramsci 11, Piano: 3; Stato di occupazione:Il compendio immobiliare risulta libero. Il fabbricato risulta occupato da mobilia ed attrezzature di nessun valore commerciale il cui onere di sgombero e smaltimento sarà a carico dell’aggiudicatario.
(1) Per le procedure concorsuali la pubblicazione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell’inizio della procedura competitiva – art. 107 l.f.
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link