Effettua la tua ricerca
More results...
Descrizione
Partecipa all’asta di una splendida villa situata in una rinomata località della provincia di Palermo. Questa affascinante proprietà offre ampi spazi e un’atmosfera esclusiva, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente di prestigio. L’offerta minima è di 107250 €, un’opportunità unica per accaparrarsi questa preziosa residenza. Non perdere l’occasione di partecipare a questa asta presso il tribunale di Palermo e aggiudicarti questa straordinaria villa.
La villa si trova a Partinico, in c.da Suvaro snc ed è un villino a piano terra. Ha un portico, una veranda, cinque vani, una cucina/soggiorno, due w.c., un ripostiglio, un corridoio e un disimpegno. Inoltre, c’è una tettoia con barbecue in muratura e forno a legna e una particella di un magazzino, che non sono regolarizzabili e devono essere demoliti. La superficie commerciale è di 230 mq. È censita al catasto fabbricati del Comune di Partinico al foglio 58, particella 457 sub 9 e sub 10 (ex foglio 58, particella 457 sub 2, sub 3 e sub 8) cat. A/7, classe 3, vani 10, superficie catastale totale 267 mq, escluse aree scoperte 262 mq, con una rendita catastale di € 774,69. L’immobile è soggetto alla servitù passiva carrozzabile di passaggio su una stradella larga circa metri tre posta sul lato di monte della casa suddetta, che si diparticella dalla trazzera e svolgendosi in direzione Alcamo-Palermo, giunge fino a restante terreno.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (3.14 km), scuola (0.13 km), banca (0.58 km), bancomat (3.14 km), bar (0.58 km), fermata autobus (3.14 km), siti storici (6.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link