Asta giudiziaria Abbigliamento e calzature Lotto 4) Capi di abbigliamento RICERCA DI OFFERTE MIGLIORATIVE 22 GENNAIO 2025

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
Abruzzo
Agevolazioni
Agrigento
Alessandria
Ancona
Aosta
Arezzo
Ascoli-Piceno
Aste L'Aquila
Asti
Avellino
Bari
Barletta-Andria-Trani
Basilicata
Belluno
Benevento
Bergamo
Biella
Bologna
Bolzano
Brescia
Brindisi
Cagliari
Calabria
Caltanissetta
Campania
Campobasso
Caserta
Catania
Catanzaro
Chieti
Como
Cosenza
Cremona
Crotone
Cuneo
Emilia-Romagna
Enna
Ferrara
Firenze
Foggia
Forli-Cesena
Friuli-Venezia Giulia
frosinone
Genova
Gorizia
Grosseto
Imperia
Isernia
Italia
La-Spezia
Latina
Lazio
Lecce
Lecco
Liguria
Livorno
Lodi
Lombardia
Lucca
Macerata
Mantova
Marche
Massa-Carrara
Matera
Messina
Milano
Modena
Molise
Monza-Brianza
Napoli
Novara
Nuoro
Olbia Tempio
Oristano
Padova
Palermo
Parma
Pavia
Perugia
Pesaro-Urbino
Pescara
Piacenza
Piemonte
Pisa
Pistoia
Pordenone
Potenza
Prato
Puglia
Ragusa
Ravenna
Reggio-Calabria
Reggio-Emilia
Rieti
Rimini
Roma
Rovigo
Salerno
Sardegna
Sassari
Savona
Sicilia
Siena
Siracusa
Sondrio
Sud sardegna
Taranto
Teramo
Terni
Torino
Toscana
Trapani
Trentino-Alto Adige
Trento
Treviso
Trieste
Udine
Umbria
Valle d'Aosta
Varese
Veneto
Venezia
Verbania
Vercelli
Verona
Vibo-Valentia
Vicenza
Viterbo


RICERCA DI OFFERTE MIGLIORATIVE rispetto a quelle ricevuta: – pari ad € 5.200,00  oltre spese di legge (iva su aggiudicazione, diritto di vendita 15% oltre iva su diritto di vendita) per il LOTTO 4) Capi di abbigliamento: Circa 1.862 capi appesi, sia da uomo che da donna, poco assortiti in tipologia e taglie, molte dei quali chiaramente di campionario e da mandare in finitura (stiratura, rifinitura), Circa 237 capi inscatolati tra cui camicie e qualche bermuda, Circa 88 camicie varie taglie e tipologie, circa 20 sacchi contenenti tagli di camicie da mandare ad assemblare e stanza con abbigliamento fallato e reso, banco da lavoro e bilancia marca Bilanciai, Stanza con circa 153 capi appesi oltre a quattro sacchi con campionario, Circa 620 capi assortiti pronti per la spedizione.


FISSA per l’inizio della ricerca di offerte migliorative il giorno 2 gennaio 2025 ore 12:00 con termine di presentazione delle offerte sul portale www.spazioaste.it il giorno 22 gennaio 2025 ore 12:00 per il lotto 4) sopra descritto (si precisa che non è previsto prolungamento, allo scadere delle ore 12:00 il maggiore offerente sul portale spazio aste diverrà l’offerente migliorativo, solo quest’ultimo verrà invitato a gareggiare presso la Sala Vendite Istituto Vendite Giudiziarie di Arezzo e Siena con l’offerente che ha già depositato offerta al Curatore) per le specifiche condizioni consultare la scheda di gara;Il caricamento della procedura competitiva avverrà per il tramite della società I.Ge.S s.r.l. concessionaria per le vendite giudiziarie nei Tribunali di Arezzo e Siena.


DETERMINA le seguenti modalità di presentazione delle offerte: si invitano pertanto tutti i soggetti interessati a partecipare alla raccolta di offerte migliorative esclusivamente online su portale ministeriale di gare telematiche www.spazioaste.it per i beni sopra descritti e a formulare offerte irrevocabili di acquisto migliorative rispetto a quella già a mani del Curatore entro le ore 12:00 del 22/01/2025.


In ipotesi di presentazione di offerte migliorative ONLINE, verrà effettuata una gara tra il miglior offerente ONLINE e l’offerta depositata nelle mani del curatore che viene fissata già da ora per il giorno 24/01/2025, alle ore 10.00, presso la sala vendite dell’IVG di Arezzo sita in Arezzo, via Ferraris 128.


Qualora non siano depositate offerte migliorative alla scadenza della RACCOLTA OFFERTE MIGLIORATIVE online i cespiti saranno aggiudicati all’offerente che ha presentato l’offerta irrevocabile di acquisto nelle mani del Curatore.


Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL’AVVISO DI VENDITA ALLEGATO


Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. GIACOMO VOLPI Tel. 329.3849091 – E-Mail: volpi@giustiziaivg.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link