Effettua la tua ricerca
More results...
Descrizione
Partecipa all’asta per questa spaziosa casa singola situata in un comune nelle vicinanze di Trento. Con un’offerta minima di 27750 €, potresti avere l’opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa proprietà. Contatta il tribunale di Trento per ulteriori informazioni sull’asta e per partecipare a questa eccezionale opportunità.
La casa singola è un fienile in legno chiamato “Barch” situato nei comuni amministrativi di Canal San Bovo e Mezzano (TN). La struttura portante e la copertura sono completamente in legno di abete, con un unico accesso sul lato sud/est tramite un portone a due ante. Il fienile si sviluppa su due piani fuori terra collegati da una scala interna. Attorno al fienile c’è un terreno a prato identificato come p.f. 4120 C.C. Canal San Bovo I. Ci sono anche dei prati di media pendenza localizzati a breve distanza dall’abitato della loc. Revedea e dal “Barch” p.ed. 3371, identificati come pp.ff. 4200/2, 4200/8, 4207/2 e 4207/5 C.C. Canal San Bovo I. Inoltre, c’è un terreno a bosco localizzato a valle della località Villanova, identificato come p.f. 4502 C.C. Canal San Bovo I, che presenta forma irregolare ed è raggiungibile solo attraversando terreni di proprietà di terzi (senza servitù di passo iscritte). Infine, c’è un piccolo fondo localizzato nei pressi del “Ristorante Lozen” che individua un torrente e/o la sua sponda, identificato come p.f. 2348/2 C.C. Mezzano.I dati tavolari forniscono ulteriori informazioni sulle proprietà e le relative particelle catastali.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.88 km), poste (12.7 km), scuola (10.43 km), banca (12.85 km), bancomat (5.07 km), bar (9.89 km), fermata autobus (10.3 km), siti storici (2.8 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link